I Mici del Forte

Onlus

Presso: Fabbricati 44, 49
Orari di apertura: Secondo disponibilità dei volontari

L’ Associazione Mici del Forte Onlus, formalmente costituita nel 2015, si avvale della sinergia di alcuni volontari con esperienza pluriennale maturata presso realtà associative di diversa provenienza. Attualmente conta sull’impegno di circa 20 volontari, che dedicano il proprio tempo in modo totalmente spontaneo e gratuito.

Le sue finalità sono la tutela del benessere animale, prevenzione del randagismo, contrasto al maltrattamento e alla cattiva detenzione. I Mici del Forte forniscono inoltre supporto alla cittadinanza nella gestione di casi complessi legati al rinvenimento di animali in condizioni di disagio e stato di necessità sostenendo a proprie spese l’assistenza sanitaria ed il necessario mantenimento in vista di una adozione in famiglia.

L’Associazione non riceve finanziamenti pubblici. La colonia felina di Forte Marghera ospita oltre 200 esemplari e si trova in una bellissima area verde di fondazione ottocentesca estesa su una superficie di 48 ettari  parte di un ampio sistema di difesa militare della città lagunare fino alla Prima Guerra Mondiale.

Dettagli iscrizione: Contattare il punto informativo
Per contatti:
Contatto telefonico pubblico – 3474352599

I Mici del Forte

Padiglione 44 e 49

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.