Live Arts Cultures

Danza – Musica – Teatro

Presso: Padiglione 32 “Palmanova” – Primo Piano
Orari di apertura: Aprile – Ottobre. Orari vari

Live Arts Cultures è un’associazione culturale creata e gestita da artisti. È una casa, un riferimento transnazionale per le arti performative nelle loro declinazioni sperimentali, con particolare attenzione rivolta a: danza, musica elettronica, performance art, teatro.

Lo scopo di Live Arts Cultures è creare una comunità aperta e accogliente capace di riprogettare, innovare e rafforzare il mestiere dell’artista performativo e di espandere l’esperienza e la conoscenza dei linguaggi del contemporaneo. È ideatrice e curatrice di C32 performing art work space, spazio sito al primo piano del capannone 32 di Forte Marghera, studio attrezzato dal 2011 per accogliere residenze artistiche, laboratori formativi, performance.

Dettagli iscrizione: Per essere soci dell’associazione e conoscerne lo Statuto, scrivere a info@liveartcultures.org
Costo tesseramento annuale: 10€

Live Arts Cultures

Padiglione 32 “Palmanova” – Primo Piano

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.