Musica Serenissima

Presso:  Padiglione 9

La nostra e’ un’associazione senza scopo di lucro nata da una lunghissima collaborazione e frequentazione fra musicisti professionisti della nostra città.
Lavoriamo da tempo  alla diffusione ed alla promozione del patrimonio musicale ed artistico del nostro territorio. La linea guida e’ quella di percorrere ogni strada che vada verso la massima valorizzazione dei talenti e delle realtà di maggior spessore presenti nella nostra area geografica ,dando spazio a quelle numerose figure che spesso non sono state e non sono tutt’ora abbastanza valorizzate come espressione della migliore creatività del nostro Comune.

In questi primi 2 anni di attività le richieste di tesseramento pervenute alla nostra Associazione sono state nell’ordine delle centinaia.

Dall’inizio della bella stagione  abbiamo riscontrato una costante crescita di adesione a quelle iniziative apprezzate dai frequentatori del Forte particolarmente esigenti in fatto di musica che nasce e cresce nel territorio.

A tal fine il nostro calendario da qui alla fine del 2019 continuerà a proporre i seguenti eventi, i cui dettagli specifici vi verranno comunicati con regolare cadenza mensile :

• Tutti i Venerdi’ sera a grande richiesta la seconda  rassegna di “ EMERSIONI SONORE” dedicata ai gruppi musicali che da sempre compongono ed eseguono  musica propria. La prima rassegna di Maggio ha visto infatti la partecipazione di moltissime persone.
  • Una serie di concerti di artisti di tendenza che collaborano con noi attraverso circuiti ed associazioni interattivi.
  • Presentazioni di alcuni album in uscita.
  • Originali incontri a tema di carattere storico musicale.
  • Periodiche esposizioni di famosi liutai con i loro strumenti a cui il pubblico

potra’ chiedere consigli e fare gratuitamente un check del proprio strumento.

• rappresentazioni teatrali e flash mob di arti miste
  • presentazione di libri
  • mostre di arte figurativa nelle sue svariate forme
  • organizzazione e programmazione di periodici incontri di coordinamento con le altre realta’ associative operanti nell’area del  Forte .

Per contatti:
Piercarlo D’Amato ( presidente) 338 7321681
Maurizio Trionfo    ( segretario)  339 8051519
Telefono e whatsapp di musicaserenissima   391 7585200

Musica Serenissima

Padiglione 44 e 45

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.