Regolamento accesso auto
L’area del compendio di Forte Marghera è esclusivamente pedonale e per accedere con qualsiasi veicolo al suo interno è necessaria l’autorizzazione della Fondazione Forte Marghera, che valuta caso per caso il rilascio di un nulla osta a suo insindacabile giudizio; le biciclette potranno accedere solo a mano. Le richieste vanno presentate alla segreteria della Fondazione in orario di ufficio (lun-ven, dalle 8:00 alle 15:00).
Il pass rilasciato come nulla osta dovrà essere lasciato ben visibile sul parabrezza.
I veicoli non autorizzati all’interno del Forte sono passibili di sanzione da parte degli organi preposti.
Il cancello di accesso al compendio di Forte Marghera è dotato di apertura/chiusura automatizzata con codice, e sarà fornito dalla Segreteria agli aventi diritto.
Ai residenti (cioè quei soggetti che hanno in gestione permanente spazi all’interno del compendio) è consentito il libero accesso per operazioni di carico/scarico di merci o consegne di materiali pesanti dalle ore 8:00 alle ore 10:00 di tutti i giorni; entrate/uscite fuori da detto orario andranno comunque richieste alla Fondazione.
Gli Amministratori/Rappresentanti dei residenti a Forte Marghera sono responsabili anche per i loro iscritti, soci, dipendenti, volontari per l’uso dei codici di accesso del cancello ed ogni eventuale abuso comporterà automaticamente la sospensione immediata di qualsiasi permesso a loro rilasciato oltre all’immediato cambio del codice d’accesso.
Si ricorda che comunque la circolazione è consentita solo sulle aree asfaltate, ed è vietato transitare sui prati e sul ponte pedonale. Inoltre si raccomanda di non passare/parcheggiare sulle parti in drenante, in quanto non adatte a sopportare carichi pesanti.
La Fondazione Forte Marghera vigilerà sul corretto utilizzo dei codici e potrà sollevare richiami in caso di infrazione. Dopo 3 richiami il pass verrà ritirato.
IMPORTANTE: una volta aperto il cancello, questo rimane aperto e non si chiude automaticamente! Pertanto, una volta entrati o usciti, si dovrà procedere alla chiusura dello stesso.
Si ricorda che l’entrata è videosorvegliata.