Forte de le Impiraresse

The Venice Glass Week 2020

Forte de le Impiraresse

L’arte de “impirar” perle
Laboratori creativi per adulti e bambini con dimostrazioni dal vivo

Laboratori creativi della durata di due ore per adulti e bambini
Due artigiane impiraresse insegneranno come realizzare con le perle fiori, braccialetti e piccoli oggetti che i bambini creeranno con le proprie mani e che potranno conservare a ricordo dell’esperienza. Agli adulti insegneranno le tecniche di infilatura delle perle per la confezione di collane, spille e orecchini.

Venerdì 11 Settembre
Laboratorio su due turni rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni ciascun turno avrà la durata di due ore ed è aperto ad un massimo di 8 bambini
orari: 10.30 > 12.30 | 15.00 > 17.00

Domenica 13 Settembre
Laboratorio su due turni rivolto agli adulti ciascun turno avrà la durata di due ore ed è aperto ad un massimo di 8 persone
orari: 10.30 >12.30 | 15.00 > 17.00

La prenotazione si potrà effettuare dal 4 settembre sul sito della Fondazione Musei Civici di Venezia www.visitmuve.it fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La partecipazione ai laboratori è gratuita e la presenza in ambienti interni sarà consentita nel rispetto dei DPCM-Anti Covid19, in osservanza delle distanze di sicurezza e con l’uso dei dispositivi di protezione individuale.
Tutti i dati forniti saranno trattati in applicazione del regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali. Reg. UE 2016/679

www.theveniceglassweek.com

www.comune.venezia.it

www.visitmuve.it