Forte in Fiore

Ti invitiamo a trascorrere una splendida giornata in famiglia di maggio a Forte Marghera, godendo del sole e di un’atmosfera unica. Entra nell’incantevole mondo di Forte in Fiore, dove fiori, musica e cibo ti accolgono per una passeggiata indimenticabile.

FORTE IN FIORE celebra la bellezza del territorio e dello spazio in cui si tiene, il suggestivo Forte Marghera. Non solo un luogo di divertimento, ma anche di cultura, formazione e opportunità commerciali per le realtà locali.

Il tema floreale unisce tutte le attività proposte, perché il mondo dei fiori e delle piante è ricco di fascino e offre molteplici prospettive, attraendo persone di tutte le età per passione, bellezza e conoscenza.

Forte in Fiore è pensata per le famiglie, con spettacoli itineranti e musica dedicati al mondo colorato dei fiori, per grandi e piccini, durante tutta la giornata. Il mercato propone una mostra a tema vivaistico e artigianato locale legato ai fiori, mentre il laboratorio ludico/didattico offre un’esperienza coinvolgente per bambini e adulti.

L’offerta culinaria include prodotti della tradizione locale, come pizza e gelato con fiori edibili , vino e birra artigianale, cocktail per deliziare i palati dei visitatori. E per concludere la giornata in bellezza, un aperitivo con intrattenimento musicale, per godere appieno dell’atmosfera magica di Forte in Fiore fino al tramonto.

domenica 19 Maggio 2024

Baia